Il mondo va a troie

« Older   Newer »
  Share  
axelXIII
view post Posted on 27/6/2008, 18:31




ma cazzo ora anche fiorello mi cade sfottendo gta basandosi su notizie come queste?
e dire che fiorello lo rispettavo davvero tanto
ad ogni modo ecco il video incriminato




Mi sono stufato dell'incompetenza che hanno i mass-media nei confronti dei videogiochi.
Prima Panorama contro Rule of Roses, ora TG1, TG2 e Studio Aperto contro GTA 4.
Tutto questo falso perbenismo è a dir poco assurdo, e questo video provocatorio e satirico è una mia risposta alle ridicole accuse rivolte verso il prodotto Rockstar.

È vero, il videogioco è violento. Nessun problema, perchè c'è scritto chiaramente 18+ sulla copertina del gioco.
Se poi i rivenditori lo vendono anche ai bambini di 8 anni, tirate in ballo loro e non i produttori e sviluppatori dei giochi.

Il gioco poi, è un capolavoro di programmazione, e se si è abbastanza intelligenti, si capisce che oltre al rubare auto e ammazzare gente trasmette un altro messaggio, ovvero che la malavita è una strada difficile da intraprendere, insoddisfacente e ripugnante. Si capisce dopo poco, grazie anche alla splendida trama che lo accompagna.

Il bello, è che i TG fanno i servizi anti GTA, ma poi su Mediaset (forse anche Rai, non l'ho mai visto li) viene trasmesso in questi giorni lo spot di GTA 4 per Xbox 360. Eh si, finchè la TV ci guadagna con la pubblicità di GTA non ci sono problemi.
Poi però è un continuo lamentarsi, senza contare che probabilmente mostrando il gioco in tutti quei telegiornali, qualche migliaio di persone che non erano a conoscenza del titolo R* si sono fiondate a comparlo...
Non credo che abbiano convinto nessuno a rinunciare a GTA.
Anche perchè loro sono dei perdenti, malinformati e perbenisti del cazzo, invece i programmatori di GTA sono delle persone fottutamente brave. Invidia del pene forse?
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 27/6/2008, 19:31




CITAZIONE
e dire che fiorello lo rispettavo davvero tanto
ad ogni modo ecco il video incriminato

Straquoto cazzo che si facesse i cazzi suoi no? cioè nn sa il detto "fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni"? se nn gli piace sto gioco nn ci fa giocare i suoi figli :asd: nn che scassa il cazzo a chi lo vuole...
 
Top
axelXIII
view post Posted on 28/6/2008, 07:57




mamma mia e come mi è caduto ragazzi,io pensavo che era una brava persona,ero un suo grandissimo fan...e mi è diventato un leccaculo di studio aperto
bah
 
Top
†final†
view post Posted on 28/6/2008, 23:23




Lo credevo pure io una brava persona, poi cazzo se un ragazzo segue l'esempio di un videogioco è colpa sua che è un coglione, mica del videogioco, tra l'altro fiorello non ne sa una minchia quindi fa meglio a stare zitto :sisi2:
 
Top
axelXIII
view post Posted on 29/6/2008, 07:45




esatto
 
Top
†final†
view post Posted on 29/6/2008, 10:31




ok
 
Top
Mr.H_Shadow
view post Posted on 29/6/2008, 11:24




io ad esempio me lo posso comprare, ma non l'ho acora comprato perchè mi scoccio, ma è uno di quei giochi che amerei comprare, perchè io l'unico gta a cui non abbia mai giocato è quello in london, e ora il 4..........
Ma non sono d'accordo, devi già essere tarato per fare cose imitanti i videogiochi, ad esempio que coglionazzo che si butto dalla scuola cercando di volare come un pokemonno
 
Top
axelXIII
view post Posted on 29/6/2008, 11:27




e poi sono fatti del cretino che imita mica del gioco
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 29/6/2008, 11:44




Certo :| sarà un demente chi lo imita, cioè deve andare in clinica, cmq basta che non insulta MGS :asd: anzi che si fermi a GTA e non insulti altri giochi, xkè paragonare PAC-MAN con GTA è da idioti
 
Top
axelXIII
view post Posted on 29/6/2008, 11:59




che poi questi coglioni non sanno manco cosa è un videogioco
cioe
tu parleresti con uno che critica il cinema se questo ha in mente i fratelli lumiere?
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 29/6/2008, 12:16




lal infatti sono nabbi
 
Top
axelXIII
view post Posted on 29/6/2008, 12:31




esattamente
 
Top
emidio92_
view post Posted on 10/7/2008, 11:41




axel sai quanto mi piacciano questi giochi dv ammazzi la vekkietta ke sta portando la spesa,xò dv dire ke fiorello nn ha tutti i torti,cioè ci sn ragazzini di 11/12 anni ke influenzati e assuefatti da tanta violenza gratuita iniziano a imitare questi gioki,in america e nn sl questo è successo + di una volta...
 
Top
axelXIII
view post Posted on 10/7/2008, 11:59




emidio la responsabilità è dei genitori e dei venditori
Stai attento,che a mio parere stai commettendo un grave errore.Tu mi dici che se Bimbo Pallino,età 7 anni,gioca a Gta IV,grandi sono le possibilità che poi,afferrato un tostapane,faccia della sua sorellina Bimba Palletta un sandwich al bacon.E fin qui ti do ragione,Emidio.Mi dici anche che Capitan Avido,proprietario del negozio 'Play truffe & saldi',sotto casa di Bimbo Pallino e Bimba Palletta,è sempre pronto a vendere al nostro piccolo furfantello qualcsiasi videogioco,anche un simulatore di macellazione di nonne e invalidi,pur di raggranellare qualche euro in piu.E anche qui,credimi,ti seguo.L'errore,caro mio,è la conclusione alla quale arrivi,e cioè che,per evitare l'inevitabile massacro,si debba operare di censura e bloccare il GTA IV di turno.Eh no,mannaggia il mio pg di Doungeons and dragons!Perchè maio io vecchio matusa videoludico grande grosso e vaccinato non devo poter giocare a un horror dovre trito cani,gatti ed esseri umani in un frullatore gigante solo per evitare che un marmocchio finisca per provare quello stesso gioco?Non va,è assurdo.Piuttosto,che al negoziante ingordo sia davvero proibito di vendere un gioco adulto a un minorenne,come avviene in qualsiasi altro settore.Altrimenti tocca censurare romanzi,film,opere teatrali,musica,anime e manga e ogni altra opera d'arte.Vietiamo anche la vendita di alcolici,se no un bambino si può ubriacare!Eg già,così torna Al Capone!Insomma,avrai capito il mio punto di vista:sì ai giochi adulti,belli o brutti che siano,ma no alla loro circolazione indiscriminata.Perchè se è giusto che Bimbo Pallino giochi a Pierino Turbo Saltarellino,non per questo devo giocarci anche io.
Poi quelle notizie(vabbuò,notizie mo,cazzate è piu adatto) erano anche LE STESSE che ha dato quella merda di studio aperto.E da una persona seria come Fiorello,non me lo aspettavo proprio.
 
Top
16 replies since 27/6/2008, 18:31   166 views
  Share