KINNIKUMAN MUSCLE GRAND PRIX MAX 2 TOKUMORI, 25/09/2008?????????

« Older   Newer »
  Share  
Mr.H_Shadow
view post Posted on 20/6/2008, 18:52




image
è un gioco che comprende la serie originale (quella king muscle/kinnikuman/suguru kinniku da giovane) e parte della nuova serie ultimate muscle(kid muscle/Kinniku Mantaro).

Nel KINNIKUMAN MUSCLE GRAND PRIX MAX 1 della serie originale c'era tutto fino ai devil chojins(ovvero fino ad asuma shogun e gold mask) e della nuova c'erano numerosi personaggi, ma mancavano dik dik van dik, wally tusket, e il grandissimo Ricardo......
Il primo gioco era un bellissimo picchiaduro che seguiva il meno bello galactic wrestling (in cui però c'erano molti più personaggi,una migliore modalità tag team, e un maggiore sviluppo in verticale) poi ripreso in ottimo modo su psp.
Le collisioni erano molto ben riuscite, i personaggi erano comunque vari (si sentiva però la mancanza del grande ricardo e di shodaime kinnikuman great/prince kamehame T_T) così come i costumi e le tecniche(si può dire che c'erano proprio tutte, dalle muscle gravity di kinniku mantaro alla calf branding di terry the kid/kanyon).
Uno dei momenti più epici di questo gioco era proprio fare le tecniche finali(come la big ben's edge di kevin mask con la quale sfondare in parte il ring), che a prima vista sembrano impossibili e complesse, ma che poi risulteranno semplici(daltronde oltre a dare tempo nell'eseguire la combinazione, il gioco offre la possibilità di sostituire alla pressione di più tasti la pressione di uno dei tasti dorsali)


Nel secondo che uscirà si spera prima di settembre(sul sito c'è scritto summer ma la data sembra il 25 settembre), oltre alla saga dei muscle brothers, capitanati da kinniku phoenix e kinniku soldier (Ataru, fratello di kinnikuman), si spera ci sarà dalla nuova serie almeno ricardo, dik di e wally, della vecchia il principe kamehame, nonchè si confida in migliorie nella modalità tag team, visto l'attesa di quasi un ano dall'uscita nelle sale in versione arcade..........
LA PS2 HA ANORA MOLTO DA OFFRIRE.................. :riot: :riot: :riot:

Edited by Mr.H_Shadow - 25/6/2008, 11:55
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 20/6/2008, 19:13




Grafica pietosa :pff: e poi si chiama Ultimate Muscle, l'anime è bello, ma questo gioco lascia a desiderare :| Naruto lo owna di brutto
 
Top
ç*Gai_Sensei*ç
view post Posted on 20/6/2008, 19:21




in effetti...non è ke sia molto invitante,.... :patmah:
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 20/6/2008, 19:25




l'anime però fa sbellicare :pff:
 
Top
Mr.H_Shadow
view post Posted on 20/6/2008, 19:33




non parlate se non avete giocato al primo.........
e grandioso, credeteci.
La grafica è bellissima, non sembra, ma è bellissima.
Il fatto è che è tutto in giappo.........
è poi è divertentissimo, e quasi quasi rigioco al primo e mi sblocco ataru e akuma shogun, che forse ho capito come si fa

Edited by Mr.H_Shadow - 25/6/2008, 11:56
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 20/6/2008, 19:39




Non c'è Kid Muscle?

ho visto un video KING MUSCLE vs Robin MASK :pff: è carino solo se quando fa le mosse dipo il Kinniku Buster saltasse + in alto (come nell'anime) sarebbe + bello
 
Top
Mr.H_Shadow
view post Posted on 21/6/2008, 00:02




saltano molto in alto, non infinitamente in alto come l'anime, ma moolto in alto, sopratutto con le mosse speciali, fatte davvero molto bene (sopratutto la muscle millennium, la muscle gravity, la ultimate scarbuster, e la mia preferita, la big ben edge).
Della serie ultimate muscleci sono kid muscle(con entrambe le tute), terry kanyon, kevin mask, jager, turbinski, checkmate, scarface, lord flash (costume secondario di warsman), barrierfreeman.
Poi ci sono quelli della vecchia serie che compaiono nella nuova, tipo buffaloman, ramenman e braken jr.............
e poi molti altri.
L'unica vera mancanza è ricardo il cattivo più forte......ma dicono che sarà colmata nel 2°

E' il miglior gioco di ultimate muscle che c'è aspettando il 2, ed è fatto bene, se non ci si gioca non si può capire quanto è preciso.....
 
Top
Drebin 853
view post Posted on 21/6/2008, 08:38




troppo forte kid muscle quando owna quel semaforo stradale di cui non ricordo il nome
poi quando ogni episodio fa la canzone del riso :pff:
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 21/6/2008, 14:10




:pff: con il riso mi piace la ciccia ciccia ciccia, e cosi buono che è una delizia izia izia... fortissimo, cmq il semaforo si chiama Rodrage, il Best è Kevin Mask :pff: Assalto Ou Lap almeno penso si chiami così
 
Top
Drebin 853
view post Posted on 21/6/2008, 14:32




capisco.
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 21/6/2008, 14:39




:pff: e la Musica Gassica? :pff:
 
Top
Mr.H_Shadow
view post Posted on 21/6/2008, 14:53




con il riso mi piace la ciccia ciccia ciccia, è così buono che è una delizia izia izia, è un piatto prelibato che mi sazia sazia sazia, oooohhh che primizia!!!!!
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 21/6/2008, 14:55




lol cmq torniamo al gioco :sese:
 
Top
Mr.H_Shadow
view post Posted on 22/6/2008, 22:54




è un gioco grandioso, e in più c'è pure un extra, il kinniku soldier (suguru), fratello di kinnikuman(king muscle), che in questi giorni tenterò di sbloccare
 
Top
. J o k e r
view post Posted on 22/6/2008, 22:57




a si il Sorgente Kinniku, quasi quasi melo scarico :sese: tanto ho ancora lo shwap magic x PS2 :pff:
 
Top
33 replies since 20/6/2008, 18:52   1211 views
  Share