Questiario Oblivion, in aggiorna-mastroroberto

« Older   Newer »
  Share  
axelXIII
view post Posted on 11/6/2008, 14:13




Comincio con le missioni Knights of the nine
Knights of the Nine
Pellegrinaggio
Assegnata da: Il Profeta
Zona: Anvil - fuori dalla chiesa
Quest Precedente:
Quest Successiva:

Il primo passo per diventare Cavaliere dei Nove, è quello di parlare con il Profeta. Sicuramente gia dalla prima volta che sarete stati ad Anvil vi è stata aggiunta la nota Il profeta. Andate vicino alla cappella di Anvil e cercatelo.

Il profeta vi dirà alcune cose sulla fine del mondo e su un certo Umaril l'Implume. Quando finisce ditegli che andrete a prendere le relique del crociato. Fatto questo lui vi chiederà se siete dei degni cavalieri, voi dovete rispondere con no non pretendo la gloria. Sentita questa risposta Il Profeta vi darà la mappa dei santuari. Il vostro compito sarà quello di recarvi ad ognuno dei punti segnati sulla mappa e pregare al santuario.


Il santuario del crociato




Categoria quest: Knights of the Nine
Assegnata da: Pelinal Whitestrake
Zona: Vi apparirà dopo la missione pellegrinaggio
Quest Precedente: Pellegrinaggio
Quest Successiva: Priorato dei Nove

Dovrete andare in una fortezza ayleid chiamata Vanua situata sul fondo del fiume a sud della città imperiale. Come al solito troverete dei nemici che saranno proporzionati al vostro livello quindi niente di complicato. Alla fine del primo corridoio troverete un muro che però nasconde un passaggio segreto e infatti alla vostra sinistra troverete un pulsante premetelo e il muro si alzerà. Arrivati nella seconda zona per proseguire dovrete entrare in un buco nel muro del corridoio a destra. Dopo aver percorso il passaggio vi troverete in una stanza con uno scheletro al centro esaminatelo e prendete: il diario, l'anello e la chiave. Con la chiave appena presa potrete aprire i 2 cancelli nella stanza. Per proseguire dovete usare quello alla destra dello scheletro. Dentro la nuova stanza troverete un'altro buco entrateci e proseguite fino alla terza zona. Qui non ci sarà niente di difficile infatti consisterà solo nel proseguire la strada fino ad arrivare ad un bivio infatti vi sono 2 porte che riconducono tutte alla precedente zona, ma non preoccupatevi indipendentemente da quale prenderete arriverete comunque al punto dove sta l'elmo del crociato lo troverete comodamente appoggiato su una specie di altare. Attenti però che dopo aver preso l'elmo usciranno altri nemici uccideteli. Ora saltate di nuvo verso il centro della stanza e proseguite per la porta davanti a voi e scendendo vi ritroverete di nuovo nella prima zona della fortezza. proseguite lungo la strada e appena arrivati nella grande stanza saltate giu. Ora girate a destra e proseguite fino a quando non ritornerete all'entrata della fortezza. Uscite e proseguite con la prossima quest.

Terminato il pellegrinaggio la vostra infamia si azzererà e farete uno strano sogno: vi troverete in cielo e insieme a voi ci sarà il vecchio crociato che vi dirà quale sarà la vostra prossima locazione.


Il sentiero dei giusti




Categoria quest: Knights of the Nine
Assegnata da: Sir Ravals
Zona: Priorato dei Nove-Cripta del priorato
Quest Precedente: Il priorato dei Nove
Quest Successiva:

Anche questa è una quest semplicissima. Dovrete solo andare nella cripta della cappella di Bravil ed esaminare la tomba infondo alla stanza. State attenti solo agli spettri che potrebbero attaccarvi. Dopo aver esaminato la tomba vi ritroverete in una strana stanza dove al centro vi è la mazza del crociato purtroppo però si trova su una piattaforma lontana da dove vi trovate voi. Come fare per raggiungerla? Semplice basta che vi equipaggiate gli stivali del crociato(per averli dovrete aver fatto la quest Furia della natura) e comparirà un ponte camminateci sopra fino ad arrivare alla mazza prendetela e ritornerete di nuovo nella chiesa. Quando tornerete sopra parlate con il cavaliere che vi chiederà di unirsi al vostro ordine voi dite di si e avrete un nuovo alleato che dopo essersi preparato vi attenderà nel priorato dei Nove.


Categoria quest: Knights of the Nine
Assegnata da: Sir Casimir
Zona: Priorato dei Nove-Cripta del priorato
Quest Precedente: Il priorato dei Nove
Quest Successiva:

Questa sarà una quest semplicissima, infatti non affronterete alcun nemico.
Dovrete andare alla cappella di Chorrol ed esaminare i guanti che saranno in un angolo. Vi renderete conto però che il vostro personaggio non potrà prenderli perché impesantiti dalla maledizione scagliata su Sir Casimir. Per proseguire dovete parlare con il prete Areldur, vi dirà che negli alloggi della chiesa vi è un uomo di nome Kellen un discendente di Sir Casimir. Andate da lui e parlateci. Vi dirà che è venuto alla cappella per cercare un rimedio alla maledizione, ma il prete Areldur non gli ha saputo consigliare niente tuttavia a Kellen sembrerà che Areldur stia mentendo quindi andate da lui e parlateci. Vi dirà che un modo per guarire Kellen c'è, ma lui non ha il coraggio di farlo infatti la cura consiste nel chiedere ai Nove un potere in grado di trasferire la maledizione su di voi. Per ottenere questo potere andate a pregare all'altare dei Nove. il nuovo incantesimo vi sarà stato aggiunto ora andate da Kellen è usate l'incantesimo su di lui. Avrete liberato kellen dalla maledizione e ora potete prendere i guanti. Fatto questo procedete con le quest e ricordate di tornare al priorato dei Nove per vedere se ci sono nuove persone che vogliono aggiungersi all'ordine.


Priorato dei Nove




Categoria quest: Knights of the Nine
Assegnata da: Diario di sir Amiel che si trova addosso ad uno scheletro.
Zona: Nella fortezza della quest precedente
Quest Precedente: Il santuario del crociato
Quest Successiva:

Ora dovrete dirigervi verso il priorato dei Nove, un priorato sede dei cavalieri dei nove che si trova a sud-ovest della città imperiale molto vicino al confine con la provincia di Elsweyr. Il priorato sarà molto simile a quello di Weinon, troverete una chiesa e il priorato. Entrate nel priorato. Non ci troverete nulla se non qualche cianfrusaglia tipo scodelle etc. Per proseguire nella quest andate nella parte a sinistra del priorato dove vi è quello strano simbolo, avvicinatevi ed esaminatelo. Scoprirete che l'anello precedentemente preso coincide con un foro nel simbolo e vi si rileverà un passaggio segreto. Andateci. Vi ritroverete nei sotterranei del priorato, ma tranquilli non troverete mostri(anche se vi consiglio di prepararvi adeguatamente prima di proseguire!). Scendete le scale, fatevi un giro per controllare se c'è qualcosa di utile e poi proseguite usando la porta in fondo alla stanza. Vi ritroverete nella cripta del priorato, qui come in ogni cripta troverete delle tombe, ma potete stare tranquilli(per ora!). Proseguite fino al centro e potrete vedere la corazza del crociato in fondo alla stanza tuttavia cominceranno ad apparire degli spiriti. Questi spiriti sono le anime dei cavalieri dei nove e vi diranno che se volete avvicinarvi alla corazza dovrette batterli tutti uno per volta. Così incomincierete ad affronatre tutti i cavalieri fino all'ultimo. Ora prendete la corazza del crociato e apralte con ogniuno degli spettri per farvi affidare altre quest. Questa quest non terminerà ora quindi non sorprendetevi se resta nel vostro diario inoltre ricordate che dopo aver aggiunto le nuove quest datevi dagli spettri dovrete attivarle altrimenti il segnale continuerà ad indicare il priorato!

uria della natura




Categoria quest: Knights of the Nine
Assegnata da: Sir Juncan
Zona: Priorato dei Nove-Cripta del priorato
Quest Precedente: Il priorato dei Nove
Quest Successiva:

Sarà una quest abbastanza semplice. Dovete solo dirigervi dove vi ha detto Sir Juncan e parlare con la sacerdotessa più anziana. Vi dirà che nella foresta lì vicino vi è una grotta dove sono custoditi gli stivali del crociato tuttavia non potrete andarci senza superare una prova. Andate nel luogo indicatovi e aspettate che arrivi un'orso. Quando quest'orso arriva non attaccatelo, ma evitate semplicemente i suoi colpi. Dopo qualche istante passato a schivare i suoi attacchi, il passaggio per la grotta si aprirà. Correte subito nella grotta e prendete gli stivali poi uscite e continuate le altre quest. In caso di fallimento della prova dovete tornare dalla sacerdotessa e chiedere di rifare la prova.
 
Top
†final†
view post Posted on 11/6/2008, 14:50




Mica son tutte le missioni però
 
Top
axelXIII
view post Posted on 11/6/2008, 18:26




si infatti ho cominciato con la serie knights of the nine
 
Top
†final†
view post Posted on 11/6/2008, 18:27




ah si scusa, ma quella è l'espansione mi pare?
 
Top
axelXIII
view post Posted on 11/6/2008, 21:38




si ma tutti hanno l espansione
 
Top
4 replies since 11/6/2008, 14:13   4495 views
  Share