metodi di copiatura

« Older   Newer »
  Share  
angioletta_90
view post Posted on 3/6/2008, 20:41




ei ragazzi facciamo una raccolta di tutti i metodi di copiatura ke conosciamo....
potrebbero essere utili a tutti ^_^ ^_^ ^_^

SPOILER (click to view)
soprattutto a noi x gli esami :XD:


 
Top
emidio92_
view post Posted on 3/6/2008, 20:46




dipende,se sai già di ke esercizio si tratta lo si fà a casa e poi lo si copia
se invece intendi copiare dagli altri il solito vekkio bigliettino è sempre il metodo + fidato XDXD
 
Top
angioletta_90
view post Posted on 4/6/2008, 15:47




il modo migliore è il bigliettino ripiegato su se stesso... ci scrivi un bordello di roba in poco spazio ^_^

pensa ke su uno ci ho scritto l'intero programma di fisica :P
 
Top
emidio92_
view post Posted on 4/6/2008, 19:04




waa o hai usato una scrittura minuscola,o hai usato un bigliettino 5m x 3m XDXD
 
Top
§Virgil§
view post Posted on 4/6/2008, 19:09




i biglietti nell'astuccio *_____*
Comunque una volta un mio compagno aveva il libro sotto al banco e io, che stavo dietro di lui, leggevo dal suo libro xD

Un altro metodo è mettere un biglietto nel tappo di una penna o di un bianchetto :sese:
 
Top
emidio92_
view post Posted on 4/6/2008, 19:22




io durante i compiti di matematica li metto nel coperchio della calcolatrice XDXD
 
Top
°Jack'
view post Posted on 4/6/2008, 20:09




io non copio perchè:
a latino la professoressa sta là là come un cane da caccia e se ti becca: firma il foglio e un voto in meno(e poi a latino prendo 7 da solo:D )

a matematica: non serve copiare, la matematica si deve capire...se passi copiando a matematica arriverà il momento che alla lavagna prenderai 2

italiano: non ho mai copiato un tema XD





arte: sotto il compasso ho attaccato le figure che non mi ricordavo,....e per il resto ad arte si copia tranquillamente dal vicino



cmq le copie sono meglio se si fanno prima a casa

potete metterle:
sotto le scarpe
sul muro
sulle cartelle
sul braccio
se avete qualcosa rotto sul gesso


e poi x i + esperti:

copietta audio:
registrate con l'mp3 voi che ripetete qualcosa , dopo venite a scuola con una maglia dalle maniche lunghe dove fate passare la cuffia che andrà all'orecchio e cosi vi suggerirete da soli


oppure se avete tempo

cola copia:

prendete la carta intorno alla coca cola, la scannerizate, la modificate con fotosciop, e la parte degli ingredienti scrivete ciò che volete, stampate e attaccate sulla bottiglietta che starà sul vostro banco







io preferisco studiare un pò il giorno prima che fare ste cose con la coca cola però ogni consiglio buono
 
Top
axelXIII
view post Posted on 4/6/2008, 20:15




copio da quel viriloide di STEVENSON e problemi zero :sese:
 
Top
°Jack'
view post Posted on 4/6/2008, 20:17




cuote
 
Top
angioletta_90
view post Posted on 5/6/2008, 15:24




CITAZIONE (°Jack' @ 4/6/2008, 21:09)
cola copia:

prendete la carta intorno alla coca cola, la scannerizate, la modificate con fotosciop, e la parte degli ingredienti scrivete ciò che volete, stampate e attaccate sulla bottiglietta che starà sul vostro banco

questa è fantastica!!!
cmq raga il problema è ke all'esame ricordarsi tutto il programma di 5 materie è impossibile... quindi...

CITAZIONE (emidio92_ @ 4/6/2008, 20:04)
waa o hai usato una scrittura minuscola,o hai usato un bigliettino 5m x 3m XDXD

vabbè nn è ke ho scritto tutte le cose... le formule x lo +... cmq... il bigliettino era 4cmX2.5cm la scrittura a 5 px :)
 
Top
Scorpion90
view post Posted on 5/6/2008, 18:20




CITAZIONE
registrate con l'mp3 voi che ripetete qualcosa , dopo venite a scuola con una maglia dalle maniche lunghe dove fate passare la cuffia che andrà all'orecchio e cosi vi suggerirete da soli

Giuro che questa cosa l'ha fatta un mio amico l'anno scorso con la verifica di storia!!
Praticamente erano una 30ina di pagine da studiare e lui si è registrato nell'mp3 il riassunto di tutte le pagine.
L'unica cosa un pò diversa è ke però lui ha addirittura chiesto alla prof di potersi mettere le cuffie per sentire la musica ke lo rilassava e gli ha detto ke con la musica rendeva meglio :asd:
La prof ha acconsentito dato ke essendo di quasi 60 anni manco penso sapesse ke nell mp3 si può registrare la propria voce :XD:
Naturalmente lui poi non sentiva la musica ma i riassunti e su quel compito prese 9.

 
Top
°Jack'
view post Posted on 5/6/2008, 21:54




sto tuo amico è un genio! la prof una fessaXD

questo lo fece un mio amico alle medie, si era registrato un tema trovato su internet è se l'è dettato
 
Top
angioletta_90
view post Posted on 7/6/2008, 10:53




lol... sarebbe bellissimo poter fare così agli esami :XD:
 
Top
§Virgil§
view post Posted on 7/6/2008, 19:47




CITAZIONE (emidio92_ @ 4/6/2008, 20:22)
io durante i compiti di matematica li metto nel coperchio della calcolatrice XDXD

l'ho fatto anche io all'ultimo compito di matematica :asd:
 
Top
'Chitarrista
view post Posted on 8/6/2008, 00:59




fessa la prof scorpion XDDD

comuqnue le mini-scanzioni sono favolose! fidatevi :asd:

calcolatrice? O_O a noi non la fa usare il prof ._.
 
Top
32 replies since 3/6/2008, 20:41   356 views
  Share