10 buone ragioni x mandare Rukia al rogo...

« Older   Newer »
  Share  
Naruko89
view post Posted on 27/11/2007, 22:56




1) è nana e racchia

2) critica sempre quello che fanno gli altri (ma lei non muove dito...)

3)è una palla al piede indicibile

4)si lamenta sempre, anche quando la vanno salvare ( io l'avrei divisa a metà con zangetsu se dopo tutto quello che ho passato x arrivare a lei mi desse pure dell'idiota...)

5) in 146 puntate si è vista la sua spada per 3 e sottolineo 3 volte. oltretutto in totale sono meno di 15 secondi....

6) se si mettesse con Ichigo sarebbe una pedofila: infatti ha più di 55 anni, mentre ichigo nn ho capito se ne ha 15 o 17...

7) non combatte praticamente mai, e non appena lo fa viene ferita e sparisce x almeno 20 puntate (questa almeno è una cosa positiva)

8) casualmente., l'unico combattimento che ha fatto x intero è stato contro i suoi amici (serie bounto), dove guarda caso era fortissima e tentava in tutti i modi di ammazzare Orihime che, poraccia, l'ha pure dovuta curare dopo (oltre al danno...)

9) da notare che non appena si graffia ha bisogno di mesi di recupero (mah...)

10) intralcia i progetti amorosi di Orihime (solo solo x questo, mi auguro che venga torturata)


credo che si sia capito che non la sopporto... :omicida: :sisi2:
 
Top
PaIn ReVenGe
view post Posted on 27/11/2007, 23:12




CITAZIONE (Naruko89 @ 27/11/2007, 22:56)
1) è nana e racchia

2) critica sempre quello che fanno gli altri (ma lei non muove dito...)

3)è una palla al piede indicibile

4)si lamenta sempre, anche quando la vanno salvare ( io l'avrei divisa a metà con zangetsu se dopo tutto quello che ho passato x arrivare a lei mi desse pure dell'idiota...)

5) in 146 puntate si è vista la sua spada per 3 e sottolineo 3 volte. oltretutto in totale sono meno di 15 secondi....

6) se si mettesse con Ichigo sarebbe una pedofila: infatti ha più di 55 anni, mentre ichigo nn ho capito se ne ha 15 o 17...

7) non combatte praticamente mai, e non appena lo fa viene ferita e sparisce x almeno 20 puntate (questa almeno è una cosa positiva)

8) casualmente., l'unico combattimento che ha fatto x intero è stato contro i suoi amici (serie bounto), dove guarda caso era fortissima e tentava in tutti i modi di ammazzare Orihime che, poraccia, l'ha pure dovuta curare dopo (oltre al danno...)

9) da notare che non appena si graffia ha bisogno di mesi di recupero (mah...)

10) intralcia i progetti amorosi di Orihime (solo solo x questo, mi auguro che venga torturata)


credo che si sia capito che non la sopporto... :omicida: :sisi2:

55 anni? :blink: Meglio Hime x Ichigo hanno tutti e 2 15 anni ^.^
 
Top
Naruko89
view post Posted on 27/11/2007, 23:20




sisi ha proprio 55 anni...
kekkifoooo!!!! certo ke sono meglio loro due!!!
 
Top
PaIn ReVenGe
view post Posted on 27/11/2007, 23:26




Allora Matsumoto quanti anni ha...?
 
Top
Naruko89
view post Posted on 27/11/2007, 23:37




non voglio distruggere i tuoi sogni... che non voglio conoscere... ma credo tanti tanti.

io ci ho pensato quando byaku ha parlato a Rukia e le ha detto ke 50 anni prima era morta quella che era stata sua moglie, Hisana, ovvero la sorella di rukia, con la quale era stato insieme 5 anni, e che lo aveva pregato sul letto di morte di ritrovare la sorella (la mongola di Rukia) e di trattarla come sorella propria, visto ke lei x povertà la aveva abbandonata.... ke animale!

meglio di beautiful!
 
Top
PaIn ReVenGe
view post Posted on 27/11/2007, 23:50




be se devo dirti la verità nn mi piaceva Matsumoto era x curiosità, come ragazze di Bleach mi piacciono Orihime e Neriel ^^
 
Top
Naruko89
view post Posted on 27/11/2007, 23:56




l'ultima nn la conosco, ki è?
cmq bravissimo,Orihime è na pazza!!!!
ci sei arrivato alla puntata del bacio?
 
Top
PaIn ReVenGe
view post Posted on 28/11/2007, 00:07




Si ^^ sn alla 149 (l'ultima) cmq la ragazza Neriel eccola:

è UN ARRACAR
ecco questa tenera bambina in ke si trasforma!

image

SPOILER (click to view)
image


mejo conosciuta come NEL
 
Top
Naruko89
view post Posted on 28/11/2007, 15:38




aaaaaah, si ank'io l'ho vista, proprio ieri fra l'altro.
però.... non sapevo ke si trasformasse.... nuuuuuuuuuuuuuu ora lo sooo!!!!
 
Top
PaIn ReVenGe
view post Posted on 28/11/2007, 15:46




Sorry :P cmq c'è da dire ke Nel da bambina fa davvero ridere ^^ anche se pultroppo nn so ne xk e ne come faccia a diventare grande ò_ò e poi quando è grande riesce addirittura a rilasciare la sua zanpakuto
 
Top
Naruko89
view post Posted on 28/11/2007, 15:49




XD quella piccola nanetta verde mi è sempre stata simpatica^^


SPOILER (click to view)
cmq pain ho risp al tuo mp proprio ora, spero t sia arrivato e scusa tanto il ritardo


 
Top
PaIn ReVenGe
view post Posted on 28/11/2007, 15:51




Già ^^ "Itsygo"


SPOILER (click to view)
MP? :patmah:
 
Top
Naruko89
view post Posted on 28/11/2007, 15:59




XDXD e come si incacchia quando lo kiamano male!!!

SPOILER (click to view)
messaggio privato^^
 
Top
PaIn ReVenGe
view post Posted on 28/11/2007, 21:59




Già se gli sbagliano il nome li uccide XD!

SPOILER (click to view)
Sisi so cose l'MP ma nn ricordavo di avertelo mandato^^
 
Top
Naruko89
view post Posted on 28/11/2007, 23:41




chissà se orihime chiamerà mai ichigo "ichigo". mi sono rotta di sto Kurosaki-kun....
 
Top
141 replies since 27/11/2007, 22:56   1031 views
  Share