Sei mammoriano o monfiano???
Poll choicesVotesStatistics
Mammoriano5 [62.50%]
Monfiano3 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Sei mammoriano o monfiano???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2007, 20:24
Avatar

"...ragazzi volate sempre in alto..."

Group:
Kage
Posts:
14,933
Location:
Catania

Status:


L'ho preso dai un sito e mi ha fatto morire quindi vi dico ke nn è opera mia

"Sei mammoriano o monfiano???"

A catania i dividiamo in due gruppi etnici...
1 Mammoriani...storico nome derivato da "mammoririmoomà!!(mi deve morire mia madre) si usa x dire e vero ti giuro!!!
2 Monfiani...storico nome derivato da via Monfalcone...la via dei fighetti...frase comune...ma sei troppo zeusss!!!ora glielo dico al papyy o quella comunissima Sentiii evapora!!!

La storia sarebbe molto lunga...ma descrivero un esempio di coppia mista...Uomo mammoriano fidanzata monfiana...
La monfiana..amore senti ma se lo dico al papy e alla mamyy ci vieni al cocktail che organizzano i miei....certo è un po una pizza tesorinoooo farei evaporare tante personeeee cn un disco volanteee....(disco volante in monfiano significa anche pizza..come cosi x piramide gli arancini che probabilmente neanche conoscete)
il mammoriano senti bedda maiu assuppari tuttu du broru??? a chi spacchiu ti m ittisti in testa???si fusa bedda!!!(senti bella ma mi devo sorbire tutto quel brodo di gente???che noia...ma che ... ti sei messo in testa sei fusa se pensi che vado!!)
la monfiana Salvatoreeee ma che zauddu(grezzo)...
il mammoriano zauddu a mia...a mia pi finezza ma ponu sulu sucari( grezzo a me???a me x finezza me la possono solo succhiare) (ps che parole soavi)

il monfiano uomo sembra un po(molto ain verita) gay...e un linguaggio cn molti segni ambigui...
la mammoriana e il massimo della grezzitudine x una donna(riesce a dirti ti spaccu u culu...cn le mani inarcate e ti fa una paura enorme...a letto comanda lei...e ti spacca il frenulo se nn fai quello che dice...ahi...

ce una cosa pero che rende i mammoriani una razza superiore..
quando vanno a mare o in campeggio sn super attrezzatissimi...tende caper 15 figli...parentame fino alla terza generazione...attaccati alle mamme e nonne he??
e nn esce se nn si porta tre kili a esta di peperonata parmigiana lasagne e risotti vari agnelli sani da consumare in campeggio o a mare..
 
Top
.Neji Hyuga.
view post Posted on 18/9/2007, 21:26




Troppo Lol ma non so che votare
 
Top
laterra88
view post Posted on 18/9/2007, 21:41




io sn monfiano ma ogni tanto mi sento mammoriano :lol:
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 21:51
Avatar

"...ragazzi volate sempre in alto..."

Group:
Kage
Posts:
14,933
Location:
Catania

Status:


uahahhahahahha XD
 
Top
=Chitarrista=
view post Posted on 19/9/2007, 18:12




mmh... non saprei... voto nullo...
 
Top
Donzelletta
view post Posted on 25/9/2007, 19:16




bù neanke io so cosa votare... io sono principalmente monfiana, ma quando mi fanno inca**are sono decisamente mammoriana :XD:
 
Top
Skizzo.matto
view post Posted on 28/9/2007, 13:32




A dire la verità sarei un monforiano cioè un misto anche se mi avvicino piu al mammoriano|! XD
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 19:47
Avatar

"...ragazzi volate sempre in alto..."

Group:
Kage
Posts:
14,933
Location:
Catania

Status:


muahaahhha XD
 
Top
shikate
view post Posted on 28/9/2007, 20:00




o votato nullo! si deve essere un pò l'uno e un pò l'altro
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 09:00
Avatar

title

Group:
Ninja
Posts:
35,366
Location:
Aversa(CE)

Status:


direi monfiano!!XD
 
Top
Amedeo Nazzari
view post Posted on 23/7/2008, 09:28




Io vivo a Lodi ma ho i genitori di Paternò e conosco benissimo Catania,non sapevo di queste denominazioni per definire le due "classi" opposte della città ma sapevo che i tamarri erano i cosiddetti zaurdi ..cmq siete dei grandi,amo la Sicilia e soprattutto Catania e la zona etnea ,CIAOO
 
Top
.Jakill.
view post Posted on 23/7/2008, 10:40




direi mammoriano :sisi: anche se a roma questo duello si direbbe coatti contro figli di papà (truzzi purtroppo non è romano XDXD) mooolto meglio coatti almeno te mori dalle risate XDXD
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 11:34
Avatar

~Erik

Group:
Ninja
Posts:
5,477

Status:


Direi un po uno e un po l altro...
Qui in toscana a montignoso...(per eccellenza il paese dei vecchi ç_ç)...non accade un cazzo di nulla....Se vuoi una delineazione a marina di massa ci sono i TRUZZI DI ***** e i Metallari :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
 
Top
=Chitarrista=
view post Posted on 3/8/2008, 00:23




:asd:
 
Top
super_berga
view post Posted on 2/2/2009, 20:01




mammoriano!!!!!!
 
Top
14 replies since 18/9/2007, 20:24   2416 views
  Share