Il mondo va a troie la seconda volta in pochissimo tempo

« Older   Newer »
  Share  
axelXIII
view post Posted on 29/6/2008, 07:42




crisis core verso la fine rullerà non poco sappilo
CITAZIONE
la caccia infinita ad End

QUEL MALEDETTO VECCHIO
 
Top
Mr.H_Shadow
view post Posted on 29/6/2008, 15:36




quel vecchiaccio che si ricaricava........
Per addormentarlo e rubargli la mimetica ce n'è voluto di tempo.......
ebbi difficoltà pure con pain, che pure lui si ricaricava la barretta del sonno.......
 
Top
†final†
view post Posted on 29/6/2008, 19:03




CITAZIONE (Mr.H_Shadow @ 29/6/2008, 01:53)
i give my life not for honour but for you......
Cm mi è piaciuto mgs3..........bella la parte di sorrow, la caccia infinita ad End, e la cattura dello Tsuchinoko....per la pittura facciale infinita.......... e pensare a persone cm finalo che non hanno giocato nemmeno al due, mentre io no ho ancora per pazzia avuto la esperienza videoludica di mgs4........che tristezza.......

Cmq kh rulla troppo per un semplice videogioco, invece l'unico ff che mi piace fin ora è il crisis core su psp, che non trovo niente male, anche se ho appena iniziato

Bhè forse non hai porvato gli altri, dato che per me crisis core normale non mi piace molto, quelli per la psp che ho è penoso.. un insulto alla saga
Un solo pers. giocabile, Zack, ne cloud ne sepiroth.. missioni tutt uguali tra loro, dopo un pò la noia prende il sopravvento, le summon con quel cazz di modalità a mo di rulette le evochi una volta ogni 10 anni .-. la grafica potevano fare molto meglio, la spada di zack è tutta ''sbordata''
 
Top
Mr.H_Shadow
view post Posted on 30/6/2008, 00:38




hai ragione, ne ho provati pochi, ho giocato bene solo a FF VII, VIII, IX, X, X-2, XII e crisis core, e l'unico che mi è piaciuto è solo quest'ultimo, ma manco molto, perchè la grafica degli abienti mi pare scialba come tokobot, e gli ambienti sono troppo lineari come KH 2
 
Top
axelXIII
view post Posted on 1/7/2008, 07:32




tokobot io ci giocai era niente male
ma per ps1
cioe un gioco strano per l epoca perche nel primo livello il protagonista moriva hehe
 
Top
†final†
view post Posted on 1/7/2008, 11:07




CITAZIONE (Mr.H_Shadow @ 30/6/2008, 01:38)
hai ragione, ne ho provati pochi, ho giocato bene solo a FF VII, VIII, IX, X, X-2, XII e crisis core, e l'unico che mi è piaciuto è solo quest'ultimo, ma manco molto, perchè la grafica degli abienti mi pare scialba come tokobot, e gli ambienti sono troppo lineari come KH 2

vabbè sono gusti, secondo me il crisis core è la brutta copia di ff, poi ognuno la pensa come vuole.
 
Top
.Jakill.
view post Posted on 2/7/2008, 21:51




bello mgs3, ma non mi è piaciuto più di tanto devo essere sincero... mi è sempre piaciuto ff e mi ha accompagnato in momenti duri della mia vita, metto in spoiler la mia storia LOL!
SPOILER (click to view)
purtroppo ogni anno alle medie mi rompevo qualcosa, in prima il mignolo, poi il polso in seconda ed in terza sia il polso (lo stesso di prima) che un dito del piede, così quando mi rompevo qualcosa riuscivo a giocare solo a ff..... per fortuna che mi è piaciuto!!XDXD
 
Top
†final†
view post Posted on 3/7/2008, 13:32




ok
 
Top
axelXIII
view post Posted on 3/7/2008, 13:53




che vergogna
 
Top
23 replies since 27/6/2008, 19:18   168 views
  Share