Replying to SOLUZIONE COMPLETA GTA VICE CITY STORIES PSP
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
[°-DON-°]Posted: 28/3/2007, 18:42
Missioni per conto di: Jerry Martinez
In questa pagina ci occuperemo delle missioni attivate per conto del Sergente Jerry Martinez. Il punto di attivazione si trova all'interno di Fort Baxter.

Burba

Compenso: 50 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Jerry o per meglio dire il Sergente Martinez ha bisogno di un favore da Victor, un favore che deve essere fatto da uno che non risulta ancora essere un militare e Victor ha ancora due giorni da civile prima dell'iscrizione alla caserma.

Saltiamo a bordo della moto del Sergente e dirigiamoci all'hangar dell'aeroporto dove incontreremo uno commerciante di droga che ci farà salire a bordo della sua barca dandoci un pacchetto per Martinez. La sfortuna vuole che arriveranno dei nemici che faranno saltare in aria la barca, ma poco prima ci salveremo lanciandoci in acqua, per utimare la missione dirigiamoci dunque nella nostra camerata a Fort Baxter a nascondere il pacchetto del Sergente.

Faccende di casa

Compenso: 100 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

I soldi servono e se la droga non è un campo in cui Vic vuole entrare, c'è sempre la possibilità di mettersi nel mondo del commercio di armi. Al molo un tizio, un certo Phil Cassidy, ci sta aspettando per darci una fetta della torta di Martinez.

Raggiunto Phil al poligoni di tiro al porto dovremo portalo a casa sua per recuperare i soldi di Jerry, il problema è che la casa di Phil è controllata dai Cholo, un gruppo di malavitosi messicani di cui dovremo sbarazzarci per entrare in casa di Phil. Saranno cinque membri in tutto di cui dovremo liberarci, tre sono nel cortile di fronte casa, due all'interno. Fatti fuori i nemici, saltiamo a bordo dell'auto e torniamo in caserma a consegnare i soldi a Martinez.

Congedato con disonore

Compenso: nessuno Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Droga, armi e sicuramente non poteva mancare il sesso tra i vizi di Martinez. Jerry, dopo aver visto un film alquanto particolare ha necessità di sfogare le sue voglie animali e vorrà Mary per farlo, una ragazza che potremo trovare al porto, prima di tutto però dovremo andare da Phil che ci consegnerà un'auto da parte di Martinez.

Una volta a bordo, dirigiamoci al porto dove incontreremo Mona che si farà dare uno strappo ad un party a Starfish Island dove incontreremo Mary che dovremo proteggere da tre suoi clienti. Eliminati i nemici, portiamo Mary alla base dove, appena entrati, verremo fermati e congedati con disonore dall'esercito per possesso di Marijuana e introduzione di prostitute a Fort Baxter.

Missioni per conto di: Phil Cassidy
In questa pagina ci occuperemo delle missioni attivate per conto di Phil Cassidy. Il punto di attivazione si trova di fronte ad un magazzino nell'area portuale.

Cholo duro

Compenso: 200 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Dopo aver capito il peggior vizio di Phil, dovremo accompagnarlo alla stazione di polizia a trovare dei Cholo, spostandoci subito dopo all'ospedale dato che dalla polizia non ne troveremo. Arrivai sul luogo dovremo inseguire un messicano da vicino permettendo così a Phil di eseguire una raffica laterale e far saltare in aria l'auto del Cholo. Eliminato il problema, dirigiamoci al Pay'n'Spray a ripulire il camioncino di Phil e subito dopo riportiamolo al magazzino.

Broda esplosiva

Compenso: 250 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Dopo aver trovato Phil steso a terra ed aver ascoltato discorsi senza capo ne piedi, dovremo fare in modo di salvaguardare Vice City da una possibile esplosione di tale potenza da raderla al suolo, nessuna bomba nucleare, un semplice magazzino pieno di broda di Phil.

Raggiunto il magazzino, saltiamo a bordo del muletto e carichiamo le casse di broda sul camioncino prima che il calore sia così alto da far saltare in aria le casse. Durante il recupero delle macerie ostruiranno il passaggio obbligandoci di volta in volta tragitti sempre più lunghi. Raccolte tutte le casse, facendo particolare attenzione a non portarle sopra il fuoco, la missione sarà conclusa.

Segui quel camion!

Compenso: 300 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Dovremo recuperare qualche arma per conto di Martinez, ma per farlo noi e Phil non basteremo, servirà qualche altra mano a gestire un paio di armi in più. La prima fermata sarà dunque ad un albergo all'Escobar International a recuperare due "amici" di Phil, subito dopo dovremo metterci alla caccia di un camion fornito d'armi e protetto da tre persone.

aggiunto il camion stiamogli dietro in modo che i nostri compagni di avventura riescano a far fuori le tre guardie, dopodichè fermiamo l'auto di fronte al camion permettendo quindi a Phil di impossessarsene. Il resto sarà un lavoro abbastanza semplice, dovremo infatti scortare Phil sino al suo magazzino liberandolo di quando in quando dagli attacchi nemici.

Condannati

Compenso: nessuno Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Phil ha sbagliato con Martinez, ha detto qualche parola di troppo ed ora il Sergente vuole una "prova di fiducia" alquanto strana. In sostanza, dovremo dirigerci al magazzino di Little Haiti per vedere se la roba di Jerry c'è ancora.

Una volta a bordo del furgone di Phil capiremo che la cosa non sembra affatto tanto semplice quanto può sembrare, un segnalatore infatti comparirà con l'esemplificativa descrizione "Camion di Phil", durante il tragitto sino al magazzino non avremo problemi, cerchiamo comunque di mantenere integro il mezzo. Raggiunto il magazzino, un gruppo di persone verranno a farci fuori per conto del Sergente Jerry Martinez. Aiutiandoci con Phil che lancerà delle molotov, liberiamoci dei nemici e dirigiamoci velocemente al porto utilizzando la strada costiera e non quelle interne, in questo modo infatti andremo più veloci e subiremo meno danni.

Missioni per conto di: Marty J. Williams
In questa pagina ci occuperemo delle missioni attivate per conto di Marty J. Williams. Il punto di attivazione si trova all'interno del parcheggio delle roulotte.

A posto con il pizzo?

Compenso: 500 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Dopo aver presenziato ad una riunione di famiglia tra Marty, sua moglie Louise e la figlia Mary Beth, dovremo salire a bordo del pickup di Marty e dirigerci al negozio dove, prima di entrare, dovremo atterrare due membri dei Cholo ed una volta dentro, altri due. Liberato il negozio, dovremo acquisirne un altro sotto la protezione di Marty.

Raggiunto il secondo negozio, armiamoci di mazza e distruggiamo qualche frigo in giro per il negozio sino a che non entreranno tre messicani a proteggere il negozio. Facciamoli fuori per far acquisire i soldi della protezione a Marty e terminare con successo la missione.

Esattore portami via

Compenso: 500 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Dovremo dimostrare a Marty di non essere solo un cane in grado di abbaiare e un buon modo per far vedere di cosa siamo capaci è ultimare un lavoretto non molto semplice, ossia una sequenza di furti d'auto.

La prima auto, una Cheetah, si trova parcheggiata vicino la vecchia casa di Phil. La seconda, una Sentinel la troveremo in giro nei pressi della stazione di polizia, mentre l'ultimo furto sarà a Little Haiti dove dovremo recuperare un Mulo carico di televisori. Tutti i mezzi, di volta in volta, dovranno essere riportati al garage di Marty per completare la missione con successo.

Sana concorrenza

Compenso: 500 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

I Cholo stanno cominciando ad entrare nel business del recupero crediti e la cosa oltre ad essere concorrenziale, da molto fastidio a Marty. Dovremo, entro il tempo limite, distruggere tre van delle consegne dei Messicani utilizzando delle granate, il messaggio deve essere chiaro.

I tre furgoni si trovano sparsi per Little Haiti e Little Havana, tutti e tre parcheggiati con due guardie a controllarli, facciamo quindi prima fuori le guardie e subito dopo il van lanciando una granata, facendo ovviamente attenzione a non entrare nel raggio dell'esplosione. Distrutti i tre van in tempo, la missione sarà conclusa con successo.

Bordello dove sei?

Compenso: 700 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Il miglior modo di fare affari è diversificarli e in questo Marty potrebbe essere definito un genio. Dopo la protezione, ricambi d'auto illegali e recupero crediti, anche la prostituzione entra nelle grazie del "villico". Ai confini di Little Haiti si trova un bordello Cholo che dovremo ripulire completamente, ma prima di far questo, dovremo fare un salto allo Stonewall J's, un negozio d'armi dove troveremo un fucile pagato da Marty che ci sarà di aiuto nella pulizia.

Dirigiamoci al bordello, distruggiamo l'auto dei Cholo e successivamente i sei messicani che vorrano farci la pelle, infine entriamo nel locale, facciamo fuori l'ultima guardia e distruggiamo il letto così da poter avviare la vendita del locale a Marty.

Sesso? Sicuro!

Compenso: 500 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

I Cholo non hanno preso bene l'ultima "acquisizione" di Marty e si stanno rifacendo sulle ragazze del bordello e come al solito saremo noi a dover correre per salvarle nel migliore dei modi. Dirigiamoci al bordello per vedere che le parole di Marty hanno sempre lo stesso valore di un bel discorso in una sala vuota, i Cholo infatti faranno saltare in aria un'auto davanti al bordello andando poi a dare fastidio alle ragazze di Marty sparse per il quartiere.

Saltiamo a bordo dell'auto di fronte il bordello e recuperiamo le tre ragazze prima che ci arrivino i Cholo. Fortunatamente le ragazze di Marty sono molto simili a quelle di Sin City, per chi non lo sapesse, abili nel loro mestiere e letali con un'arma in mano. Recuperate le tre ragazze, riportiamole al bordello facendo attenzione ad evitare le trappole dei Cholo.

Missioni per conto di: Louise Cassidy-Williams
In questa pagina ci occuperemo delle missioni attivate per conto di Louise Williams. Il punto di attivazione si trova a Little Haiti, nella casa della sorella di Louise, Mary-Jo.

L'amore è un quattroruote

Compenso: 400 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Mezzo e gare

Dopo una chiaccherata con la donna di Marty, dove si scoprirà che non sono molte le differenze tra le loro vite, Louise e Vic decideranno di andare a svagarsi e cosa c'è di meglio di una gara in quad al chiaro di luna? Dirigiamoci con Louise al parcheggio delle roulotte per avviare la gara i due giri di un circuito brve e semplice da vincere se non si fanno troppi errori.

Bonus mezzo: Da questo momento potrai acquistare il Quad a 3.000 $ presso il Sunshine Autos.

Bonus gare: Da questo momento potrai attivare nuove gare Turismo presso il Sunshine Autos.

Sfratta la feccia

Compenso: 200 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Louise ha lasciato alcune cose di Mary Beth nella roulette di Marty e da sola non ha la forza ne il coraggio di andarle a prenderle, sarà per questo che Victor si offrirà di accompagnarla.

Portiamo Louise al parcheggio delle roulotte dove arriveranno una decina di persone pronte a farci la festa. Atterriamo il maggior numero di gente cercando sempre di proteggere e non colpire Louise che entrerà in roulotte e fregherà il portafoglio di Marty appena la strada sarà libera da ogni pericolo. Recuperata Louise, riportiamola dunque a casa della sorella.

D.I.V.O.R.Z.I.O.

Compenso: nessuno Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Proprietà e abiti

Marty è andato sino a casa di Mary-Jo, la sorella di Louise, a prendere sua moglie per metterla sul marciapiede a battere. Ricevuta la notizia, non dovremo fare altro che correre in soccorso di Louise al parcheggio delle roulotte. Una volta arrivati però Marty andrà via con la sua donna lasciandoci nelle grinfie dei suoi due scagnozzi, nulla di impossibile da superare, ma comunque un rallentamento, dovremo infatti sbarazzarci velocemente dei due problemi in modo da metterci alla caccia di Marty prima che arrivi a portare Louise al bordello.

Messi a terra i nemici e raggiunto Marty, distruggiamogli il mezzo sino a che non fermerà scendendo, approfittiamone per metterlo sotto o sparargli, l'importante è farlo fuori in modo da liberare Louise e Mary-Beth da ogni altro futuro problema, che per ringraziarci, ci darà accesso ad un nuovo nascondiglio sconosciuto dai parenti di Marty.

Bonus proprietà: Da questo momento potremo salvare anche nel nascondiglio del deposito.

Bonus Abiti: Da questo momento potremo indossare gli abiti "Trasandati".

Onore al Victorioso

Compenso: 1.500 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Attività e Multiplayer

Louise dice di aver pensato alla possibilità di star meglio senza Marty ed ha avuto un piano che consiste nel farci acquisire tutti i precedenti business di Marty. Come primo passo comunque dovremo recuperare due paia di mani che ci possano dare aiuto. Dirigiamoci al Sunshine Autos e reclutiamo i due scagnozzi, dopodichè dirigiamoci all'ufficio da strozzino ed eliminiamo le sette guardie mentre il secondo business da demolire sarà il racket di protezione a Little Havana.

Una volta entrato in possesso del business potremo cominciare ad acquisire le varie attività sparse per la città.

Bonus attività: Da questo momento nella mappa compariranno le attività che potremo acquisire, comprare o conquistare.

Bonus multiplayer: Da questo momento nuove modalità e personaggi saranno utilizzabili nel multiplayer Wi-Fi PSP.

Sciacqua la patata

Compenso: 300 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Il bordello di Little Haiti è in fiamme ed insieme a Louise dovremo recuperare un'autopompa e spegnere tutti i fuochi buttando l'acqua sulle auto intorno al bordello e sul bordello stesso.

Spenti tutti i fuochi Louise ci segnalerà la presenza di un cugino di Marty, seguiamolo sul tetto del palazzo e facciamolo fuori per completare il lavoro.

Il rubabambini

Compenso: 300 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Gli assistenti sociali hanno tolto Mary-Beth a Louise e quest'ultima per far capire che lo stato deve stare lontana da sua figlia ha mandato due tizi a far fuori l'assistente sociale.

Saltiamo a bordo di un'auto, raggiungiamo il nostro obiettivo e mettiamo fuori uso i sicari, subito dopo troviamo l'assistente sociale ed in modo consono e pacato facciamogli capire che Louise e Mary-Beth sono due persone che lui non conosce e non dovrà conoscere.

Missioni per conto di: Umberto Robina
In questa pagina ci occuperemo delle missioni attivate per conto di Umberto Robina. Il punto di attivazione si trova di fronte la casa del cubano a Little Havana.

Bel pacco

Compenso: 750 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Dovremo dimostrare ad Umberto di avere le palle per poter contare su di lui e la prima prova consisterà in una sorta di caccia a tesoro col morto. A Downtown c'è un pacche che Umberto vuole avere e noi, insieme a Juan, dovremo andare a recuperarlo uccidendo chiunque si metta tra noi e il nostro obiettivo.

Recuperato il pacco, scappiamo velocemente al Pay'n'Spray per toglierci di mezzo il disturbo della polizia, dopodichè dirigiamoci alla massima velocità al punto di consegna, il porto, facendo attenzione a non esser fatti fuori da chi, come noi, deve recuperare il pacco.

Palle

Compenso: 800 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

I Cholo stanno razziando e portando al caos Little Havana e questo ad Umberto non va affatto bene.

Recuperiamo i ragazzi di Umberto e mettiamoci alla caccia dei Cholo. Basterà fare da guida, i due bracci armati cubani infatti saranno sufficentemente abili da far tacere i cinque gruppi di Cholo, tre a piedi e due in auto. Fatti fuori tutti i messicani, riportiamo i cubani da Umberto

Onora il padre

Compenso: 1.000 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Il padre di Umberto si trova allo stadio per vedere del sano Wrestling, il problema è che dei cubani hanno visto gruppi di Cholo dirigersi sul posto e visto che Umberto non potrà guidare per via dell'isteria e che i cubani senza un ordine diretto non si muovono, dovremo andare noi a recuperare Alberto.

Arrivati allo stadio e con Alberto a bordo, dovremo dirigerci alla Cafeteria Robina a Little Havana il prima possibile in modo da non far aprire il locale in ritardo al vecchio e soprattutto con il vecchio integro. Facciamo dunque attenzione al metro dello stress e quando si comincia a riempire troppo o troppo velocemente, rallentiamo l'andatura. Un altro problema per il cuore di Umberto sono i Cholo, per evitare la maggior parte di pattuglie, seguiamo dunque strade non convenzionali, alla destra dello stadio c'è una strada sterrata che se seguita completamente ci farà spuntare quasi ai confini di Little Havana salvaguardando dunque la salute del vecchio e l'apertura del locale in orario.

Havana solo andata

Compenso: 1.500 $ Difficolta': Difficile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Abiti

Il momento di occuparsi seriamente dei Cholo è arrivato e il metodo migliore non è di certo quello suggerito da Umberto. Ultimato il filmato, saltiamo a bordo dell'auto ed andiamo al magazzino dei messicani a Little Haiti a ripulire l'ingresso per permettere ai ragazzi di Umberto di entrare e caricare i van di armi.

Durante la fase di carico dovremo difendere i ragazzi di Umberto dai Cholo, il modo migliore è utilizzando il fucile a pompa. Con una trentina di munizioni, se non se ne sprecano troppe, non sarà complicato far fuori tutti i messicani. Caricati i van, i due Cubani fuggiranno con un mezzo lasciando a noi il compito di portare il secondo a casa di Umberto. E' inutile, in questa fase, tentare di far fuori tutti i Cholo, compariranno in continuazione, saltiamo dunque a bordo del van e dirigiamoci a folle corsa al nostro obiettivo, facendo ovviamente attenzione ai Cholo che faranno di tutto per farci saltare in aria il furgone.

Bonus abiti: Da questo momento potremo indossare il cambio di abiti "alla cubano".

Missioni per conto di: Lance Vance
In questa pagina ci occuperemo delle missioni attivate per conto di Lance Vance. Il punto di contatto si trova a casa di Lance, al confine sud di Ocean Beach.

Tesoro, ho ristretto l'auto!

Compenso: 750 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Confische

Lance dice di aver trovato il modo perfetto per fare soldi a palate ed aiutare quindi la famiglia con le cure per Pete, il fratello malato. Per prima cosa dovremo dirigerci al King Knut's di Downtown prima che Forbes, il contatto di Lance chiami. Il problema, una volta ricevuta l'informazione, sarà una rapina al locale in cui saremo visto che dovremo recuperare l'auto di Forbes prima che scada il tempo.

Armiamoci dunque e facciamo fuori i rapinatori, dopodichè usciamo fuori dal fast food e saltiamo a bordo del van aspettando che anche Lance salga e corriamo a tutto gas, verso il Pay'n'Spray per toglierci di mezzo la polizia se abbiamo ancora tempo, se no direttamente all'edificio delle autorità portuali giù al porto.

Raggiunto l'edificio saltiamo a bordo di una moto, se non ci siamo già e salendo le scale lanciamoci sul tetto del deposito, dopodichè scendiamo a recuperare l'auto di Forbes facendo attenzione a stendere tutte le guardie. Una volta dentro l'auto, usciamo fuori dal deposito utilizzando la rampa dopodichè Lance si metterà al posto di guida dicendo che è meglio che sia lui a consegnare l'auto a Forbes.

Bonus confische: Da questo momento sarà attiva la missione secondaria del Deposito delle Confische.

L'uomo smascherato

Compenso: 750 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Forbes è un poliziotto, questo è ciò che di certo si scoprirà, quello su cui restano dei dubbi è se si tratta di un infiltrato nel giro della mala o uno della mala infiltrato nel giro della polizia, comunque sia, avremo poco tempo per pensarci adesso, Forbes infatti scapperà e dovremo recuperarlo prima che sia troppo tardi.

Saltiamo a bordo di un'auto e speroniamo Forbes in modo che non si possa muovere con la sua auto permettendoci dunque di scendere dalla nostra e tirarlo fuori. Dovremo riuscire in questa manovra prima che tutti i soldi nell'auto di Lance vadano persi o il lavoro non sarà completo.

Voglia di pentirsi

Compenso: 1.000 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Dopo aver fatto la conscenza della madre dei fratelli Vance, dovremo dirigerci all'aeroporto a recuperare un file di un ex commerciante di droga. Raggiunto il luogo però l'ormai pentito trafficante ci informerà di aver già venduto tutto ad un tizio al terminal C.

Raggiungiamo la zona e facciamo fuori tutte le guardie tenendoli a debita distanza, dopodichè, mentre Lance recupererà la valigetta con i files, eliminiamo un gruppo di bikers che arriveranno in modo da completare la missione con successo.

Dalle stalle alle stelle

Compenso: 3.000 $ Difficolta': -
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Mezzo e Multiplayer

Lance ha trovato il modo per fare il definitivo colpo grosso e il piano è semplice, derubare il Sergente Jerry Martinez del suo carico di coca, il famoso grosso carico di cui parlava Forbes.

Raggiungiamo il molo di Little Haiti dove troveremo un bel numero di nemici da far fuori, nulla di complicato grazie anche all'aiuto di Lance, l'importante resta salvaguardare la salute dei due camion con le casse di coca. Fatti fuori tutti i nemici, saltiamo a bordo del secondo camion e seguiamo Lance in una casa di Ocean Beach, a Vice City Beach, dove nascondere i camion. Facciamo attenzione, specialmente sul ponte contro l'Hunter, a non danneggiare troppo il mezzo o non riusciremo a portare la pelle e la coca a destinazione.

Bonus mezzo: Ora potrai acquistare il mezzo anfibio al rifugio del Deposito.

Bonus multiplayer: Nuove componenti multiplayer sbloccate

Lo shopping dei morti viventi

Compenso: 850 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

La droga rubata a Martinez non era di sua proprietà, lui ne era solo il custode della roba della famiglia Mendez. Riuscire a gestire questa situazione non è semplice, ma Lance ha un'idea, ossia vendere il prima possibile la partita di coca così da corrompere i federali in modo da poter gestire ogni reazione dei Mendez.

Spitz, un regista della serie Z, sta girando un film al centro commerciale ed è un potenziale compratore per Lance. Mentre il fratello discuterà di affari però, Victor dovrà girare due scene del film sostituendo l'attore che manca. Nella prima scena dovremo tenere alto un contatore di violenza facendo fuori, in poco più di trenta secondi, tutti gli zombie prima possibili in modo da, tenerli lontani dalla nostra postazione e mantenere alto il contatore. Nella seconda scena saremo armati di Katana e dovremo difendere per un minuto e mezzo l'ingresso da parte degli zombie, anche qui facciamo fuori il prima possibile anticipando i loro movimenti.

Ultimate le riprese e le trattative, dovremo riportare Lance a casa per concludere al meglio il lavoro e scoprire che i Mendez hanno mosso la loro prima pedina dello scacchiere.

Blitzkrieg

Compenso: 500 $ Difficolta': -
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Pre-Missione: Assicuratevi di gestire cinque business, questo numero di attività sarà infatti un requisito minimo per accedere alla missione.

Missione: Dopo una prima parte in cui apparentemente le cose sembrano essere sistemate, una telefonata cambierà l'intera visione dell'insieme. I fratelli Mendez stanno attaccando le nostre attività e Lance, stanco di sentire solo urla, andrà a difendere l'ufficio da strozzino a Viceport... ovviamente dobbiamo seguirlo e dare una mano a lui e alla nostra banda per mantenere il controllo dell'attività.

Battere gli uomini di Mendez, per quanto meglio armati ed in numero nettamente superiore, non sarà complicatissimo, recuperiamo quindi vita nel caso ci manchi ed un bel giubbino anti-proiettile e lanciamoci nel mezzo della lotta armi in mano.

Problemi di comunicazione

Compenso: 300 $ Difficolta': Difficile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

La DEA ha messo sotto controllo ogni cosa e sta raccogliendo in continuazione prove contro Victor e Lance. Per evitare che raccolgano prove a sufficenza da giustificare un arresto, dovremo abbattere le antenne della polizia così da non far ricevere alla DEA alcun segnale dalle cimici.

Dirigiamoci da Ammu-Nation e acquistiamo, gratis per questa volta, un lanciarazzi con otto munizioni, dopodichè dovremo utilizzare l'arma per far saltare in aria le antenne poste sui tetti delle stazioni di polizia. Le prime due antenne si trovano sul tetto della centrale di Ocean Beach, altre due sul tetto della centrale di Little Haiti e le ultime due sul tetto della centrale di Downtown. Il problema maggiore nel distruggere queste antenne consiste nel fatto che ogni antenna distrutta sarà una stella di sospetto guadagnata, quindi i problemi seri cominceranno ad esserci dalla terza antenna.

Se vogliamo procedere via terra, cosa più che sconsigliata, nel passaggio tra Little Haiti e Downtown, facciamo una scappata al Pay'n'Spray per azzerare momentamente il livello di sospetto, dopodichè dirigiamoci all'ultima stazione di polizia e passando dal retro saliamo sul tetto a far saltare le ultime due antenne. Distrutto tutto, corriamo nuovamente al Pay'n'Spray ad azzerare il nostro livello di sospetto.

La via migliore da seguire per questa missione comunque è il cielo, salendo infatti sul tetto della stazione di Ocean Beach potremo salire a bordo di un elicottero e con questo atterrare sui tetti delle varie stazioni di polizia senza avere il problema della polizia e sopratutto della DEA al massimo livello di sospetto, basterà infatti volare alti, distruggere le antenne ed atterrare sul tetto di un Pay'n'Spray per fermare il primo mezzo a disposizione e ripulire la nostra fedina.

La cavalcata dei motociclisti

Compenso: 300 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Lance dice che un gruppo di bikers ha rubato della coca e la cosa, oltre a dargli fastidio personalmente, comincia a fare innervosire anche i fratelli Mendez. Dovremo occuparci di questo problema dando una lezione ai motociclisti e per farlo dovremo sfruttare l'abilità con le armi di Lance e la nostra guida in elicottero.

Una volta a bordo avremo due contatori da tenere d'occhio, il primo segnala il danno ricevuto dall'elicottero, il secondo l'equilibrio di Lance che scenderà a seconda dell'inclinazione dell'elicottero. Dirigiamoci dunque verso il gruppo di biker e restiamo sufficientemente bassi da permettere a Lance di colpire i bersagli.

Messi a terra i primi tre gruppi di motociclisti, l'elicottero andrà in fiamme e Lance cadrà da esso, dovremo dunque, armi in mano, farci strada tra la moltitudine di bikers in modo da liberare il fratello di Victor.

Bugie tagliate male

Compenso: 1.500 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Mezzo

Dopo aver scoperto una sorta di relazione tra Lance e Louise, Lance darà di matto e comincerà a lanciare pacchetti di coca dal suo elicottero, dovremo, utilizzando un hovercraft, recuperare più coca possibile.

Non c'è nulla di complicato in questa missione, basta stare dietro l'elicottero e seguire i segnali sul radar per recuperare il maggior numero di pacchetti.

Bonus mezzo: Adesso l'hovercraft sarà acquistabile alla Clymenus Suite

Dove fa male

Compenso: 500 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Martinez ha fatto seguire Louise che ora si trova nel retro del fast food King Knut's a Little Haiti. Dovremo raggiungere l'edificio e salvare la donna prima che Martinez possa farla rapire o peggio.

Raggiunto il locale purtroppo sentiremo urlare Louise da una Sentinel verde mentre tre scagnozzi di Martinez verranno a far di tutto per farci la pelle. Togliamo di mezzo i tre scagnozzi e mettiamoci alla ricerca di Louise che sarà in una delle tre auto contrassegnate nel radar. Sfortunatamente non è mai nella stessa auto, quindi vi toccherà controllare da voi mezzo per mezzo. Per cercare di mantenere al minimo il livello di ricercato, non sparate fino a che non vi troverete vicino l'auto in modo che il sistema vi informi se è l'auto giusta o no. Trovata Louise, corriamo all'ospedale prima che le forze della donna vengano meno.

Ancora blitzkrieg

Compenso: 700 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Pre-missione: Assicuratevi di gestire sette business, questo numero di attività sarà infatti un requisito minimo per accedere alla missione.

Missione: Dopo una prima parte in cui incontreremo Phil Cassidy e Umberto Robina a casa di Lance, dovremo partire velocemente alla difesa delle attività di Victor, i fratelli Mendez stanno ricominciando ad attaccare tutte le attività infatti. Noi, insieme a Lance, dovremo difenderne tre, Umberto e Phil insieme ai cubani si occuperanno delle altre.

Battere gli uomini di Mendez, per quanto meglio armati ed in numero nettamente superiore, non sarà complicatissimo, recuperiamo quindi vita nel caso ci manchi ed un bel giubbino anti-proiettile e lanciamoci nel mezzo della lotta armi in mano.

Persa e ritrovata

Compenso: 1.500 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Louise sarà dimessa oggi dall'ospedale e Vic non si farà certo distrarre da altro. Dirigiamoci all'ospedale a Downtown e appena incontreremo Louise cominceranno i problemi. Lance si trova intrappolato sul tetto di un palazzo in fiamme, saltiamo dunque a bordo dell'elicottero sul tetto dell'ospedale ed andiamolo a salvare in tempo.

Recuperato Lance, dovremo far fuori i responsabili del casino, uomini di Martinez. Con la stessa tecnica utilizzata nella missione "La cavalcata dei motociclisti", avremo due contatori da tenere d'occhio, il primo segnala il danno ricevuto dall'elicottero, il secondo l'equilibrio di Lance che scenderà a seconda dell'inclinazione dell'elicottero. Gli obiettivi si trovano a mare, su tre barche. Aiutiamo Lance l meglio per farli tutti fuori, dopodichè posizioniamoci sopra il Tropic per permettere a Lance di saltare giù e recuperare il denaro mentre noi... beh, dovremo riportare Louise a casa da Mary-Beth.

Cenere alla cenere

Compenso: 2.500 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Armando ha fatto rapire Louise e i suoi uomini hanno fatto saltare in aria l'auto di Lance, il necessario per far dare di matto il fratello di Victor che si lancerà all'inseguimento degli scagnozzi dei Mendez sino ad entrare nella dimora a Prawn Island.

Prendiamo la PCJ-600 parcheggiata vicino ad una palma, accanto all'eliporto. Durante tutto l'inseguimento dovremo coprire le spalle a Lance ossia sparare alle auto degli uomini di Armando.

Raggiunta la villa, facciamo piazza pulita delle guardie e portiamoci sul retro per entrare nel seminterrato a combattere con Armando che sarà armato di lanciafiamme. Non sarà complicato farlo fuori utilizzando mitragliatori potenti come gli AK-47, basteranno due mitrgliate, intervallate da una fuga rapida dalle fiamme, per mettere a terra il primo dei due Mendez.

Il resto della missione, è storia da vedere, non da descrivere.

Missioni per conto di: Brian Forbes
In questa pagina ci occuperemo delle missioni attivate per conto di Brian Forbes. Il primo punto di contatto sarà a Downtown, per le altre missioni il punto si sposterà a Little Haiti.

Soldi facili

Compenso: 1.500 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Forbes ha un piano per diventare ricchi senza "infangare" le mani di Victor che dovrà semplicemente fare da diversivo mentre Lance e Brian ruberanno un carico di droga da un magazzino.

Andiamo al furgone, carichiamo tutti e dirigiamoci nel garage di un magazzino di Little Haiti dove faremo uno scambio di mezzi. Da questo punto in poi, restiamo a sud della città, nella zona portuale, sino a che Lance e Forbes non saranno in salvo, dopodichè dirigiamoci velocemente al Pay'n'Spray per toglierci di mezzo gli sbirri e completare il lavoro con successo.

Una barca di problemi

Compenso: 1.500 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

C'è un commerciante di droga giù a Downtown che sta trasportando droga e soldi a bordo della sua barca. Pare si tratti di un lavoro semplice, questo tizio infatti non si fida di nessuno e quindi non sarà neanche accompagnato da guardie del corpo, per sicurezza comunque dovremo recarci in zona e controllare che tutto vada bene e soprattutto che nulla accada a Lance.

Ovviamente nulla andrà liscio come l'olio, scendiamo quindi dal tetto e cerchiamo di salvare Lance che, stordito, verrà caricato a bordo di una barca. Saliamo sull'auto di Lance e seguiamo la barca sino al porto lungo la strada costiera. Una volta al porto, saltiamo a bordo della nave ancorata, salviamo Lance e recuperiamo tutta la merce sparsa all'interno della nave e sul ponte per poi incontrarci sulla riva con Lance che prenderà la droga e come al solito si allontanerà senza preoccuparsi di noi.

Botta di culo

Compenso: nessuno Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Sta per arrivare un grosso carico di droga in città e il contatto di Forbes si trova al bar White Stallionz a Little Haiti. Arrivati al bar però capiremo abbastanza velocemente che si tratta di un altro trucco del poliziotto. Facciamo fuori tutti i motociclisti, dentro e fuori dal locale, dopodichè torniamo al nascondiglio per farla pagare a Forbes.

Raggiunto il nascondiglio però vedremo Forbes scappare su di un motorino, inseguiamolo e facciamolo fuori, dopodichè riportiamo Lance al suo albergo.

Missioni per conto di: Reni Wassulmaier
In questa pagina ci occuperemo delle missioni attivate per conto di Bryan Forbes. Il punto di contatto sarà allo studio cinematografico di Prawn Island eccetto che per l'ultima missione che si attiverà all'ospedale di Ocean Beach.

Incidenti che capitano

Compenso: 850 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Lo stuntman dello studio si è licenziato e dopo un approccio non esattamente comunicativo, Reni ci covincerà a sostituirlo. Quello che dovremo fare sarà guidare un'auto attraverso un percorso a tempo, facendo saltare le auto contrassegnate semplicemente colpendole, questo infatti darà al filmato, uno spot pubblicitario, più azione, molta più azione.

Facciamo attenzione a come prendere le rampe, se prese troppo lente ci bloccheranno, troppo velocemente invece ci faranno cappottare, la migliore soluzione, in questi casi dunque, è mollare l'acceleratore prima di saltare, in questo modo, novanta volte su cento, riusciremo a passare indenni. Per l'ultima rampa, assicuratevi di prenderla alla massima velocità, essere troppo lenti infatti non ci farà arrivare sul bersaglio.

Coca e Colonnello

Compenso: 850 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Gonzalez, un amico di Reni, deve spostare una ingente quantità di coca, ma ha bisogno di una scorta che lo aiuti a restare integro lungo il tragitto da Downtown al porto della città.

Saliamo a bordo del SeaSparrow e restiamo all'incirca sopra la barca di Gonzalez e la missione non sarà difficile da superare.

Kill Phil

Compenso: 1.000 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Mezzo

Reni ci ha presentato Barry, una sorta di agente di un cantante... una star. Sfortunatamente Barry si è messo nei guai con uno che gli ha prestato un bel gruzzolo di sterline, gruzzolo che Barry avrebbe dovuto tornare, ma che non ha fatto. Il compito di Victor sarà dunque quello di scortare Barry e il cantate guidando una limo antiproiettile.

Arrivati sul luogo scopriremo che il cantante è Phil Collins e che Barry deve dei soldi a Giorgio, un gangster che ha deciso di fare ogni cosa per recuperare il suo credito, arriveranno infatti una mezza dozzina di tizi armati di Uzi pronti a far fuori Phil e Barry, facciamoli fuori velocemente dopodichè portiamo cantante e agente in albergo facendo attenzione a non subire troppi danni dagli uomini di Giorgio.

Bonus mezzo: Da ora potrai acquistare la Stretch antiproiettile da Sunshine Autos

Dite cheese!

Compenso: 850 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Gare

Reni vuole che Victor sia il pilota di una sequnza di inseguimento ad alta tensione. Si tratta di scene in cui dovremo eseguire degli stunt, prima utilizzando un JetSki e successivamente a bordo di una PCJ600, per una una pubblicità di biscotti di nome Köck. Non si tratta di una gara complicata, ogni checkpoint toccato ci darà del tempo in più per raggiungere il check successivo.

Bonus gare: Da questo momento potrai attivare nuove gare ad alta velocità presso gli Studios.

Kill Phil: Part 2

Compenso: 1.500 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Phil è preoccupato che lo stadio dove dovrà cantare non sia completamente pulito, Barry, il manager, stanco dei lamenti del cantante chiederà a Victor di andare a controllare la sala.

Ovviamente lo stadio non sarà sicuro, dovremo dunque, armi in mano, ripulire i cinque ingressi dai sicari. Tutti i nemici saranno ben armati, generalmente AK-47 e Uzi, cerchiamo dunque di non avvicinarci troppo utilizzando armi di almeno pari potenza. Fatti fuori tutti i sicari nella zone di ingresso e palco, dovremo scendere nel seminterrato ad eliminare un altro gruppo di nemici che stanno preparando una bomba.

La parte complicata in questa missione non è il far fuori i sicari, ma il tempo, dovremo infatti muoverci in fretta, avremo poco più di cinque minuti infatti per assicurare la pulizia del locale prima dell'arrivo di Phil.

Trans d'urgenza

Compenso: 1.000 $ Difficolta': Difficile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Diego è arrabbiato con Reni per essere stato tradito, in tutti i sensi. Ha inviato un folto gruppo di persone ad uccidere il regista e l'unico modo che Reni ha di sfuggire alle grinfie di Mendez è cambiare nuovamente identità grazie al lavoro del dottor Horowitz.

Facciamo fuggire Reni e nel frattempo occupiamoci degli uomini di Diego che perlustreranno lo studio cinematografico, dopodichè saltiamo a bordo di un auto e dirigiamoci al Malibu Club a salvare Reni che è stato scovato. Facciamo fuori tutti gli scagnozzi di Mendez dopodichè fuggiamo con Reni all'ospedale di Ocean Beach facendo attenzione a tutti gli scagnozzi di Diego che faranno di tutto per farci saltare in aria.

In the air tonight

Compenso: 3.000 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Concerto

L'operazione di Reni si può dire sia stata un successo e a proposito di successi, Phil dovrebbe tenere il suo concerto. Per prima cosa, dovremo portare Reni dall'ospedale all'aeroporto facendo attenzione a non farci colpire da nuove ondate di scagnozzi di Diego Mendez, superato il ponte evitiamo dunque le strade principali e dirigiamoci all'aeroporto utilizzando i vari passaggi tra gli edifici sul retro del parcheggio delle roulotte.

Lasciata Reni, dirigiamoci allo stadio dove, lasciate fuori le armi, dovremo salvaguardare il concerto evitando che i sicari di Giorgio spezzino i cavi che reggono l'impalcatura delle luci, nulla di complicato, solo un paio di cazzotti a destra e a sinistra.

Bonus concerto: Da ora potremo acquistare un biglietto per il concerto di Phil Collins allo stadio.

Missioni per conto di: Armando e Diego Mendez (Fratelli Mendez)
In questa pagina ci occuperemo delle missioni attivate per conto dei fratelli Armando e Diego Mendez. Il punto di contatto sarà alla villa dei due a Prawn Island.

Foto ricordo

Compenso: nessuno Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

I fratelli Mendez hanno deciso di lasciar decidere ai Vance il loro futuro... le possibilità sono morire subito o cominciare a lavorare in team con i Mendez ed ovviamente la scelta sarà sensata. Come prima cosa Diego e suo fratello vogliono sapere chi li ha fregati e Lance accuserà Martinez della perdita del carico di coca.

Appena fuori dalla villa, dovremo andare alla stazione di polizia di Washington Beach e scattare una foto di Martinez che parla con i federali. Subito dopo la prima foto, dovremo farne una seconda dopo aver seguito Martinez sino al molo dello Yatch Club. La foto dovrà essere un primo piano, quindi avviciniamoci e mettiamo lo zoom al massimo. Dopo aver fatto questa foto, scappiamo al Pay'n'Spray per azzerare il livello di sospetto dopodichè dirigiamoci in casa di Lance a recuperare i documenti della DEA di Forbes.

Una volta in possesso di foto e documenti, andiamo in tipografia da Lance che unirà le due cose per creare l'agente infiltrato Jerry Martinez, una prova a suo dire sufficente per far credere ai Mendez che a fregarli sia stato il Sergente.

Tutto sotto controllo

Compenso: 850 $ Difficolta': -
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Mendez è contento del lavoro di Vic, in particolare è contento della sua onestà e come nuovo compito gli affiderà una acquisizione. Dovremo andare a Vice Point a distruggere un'attività per poi avviarne una nuova per commercializzare la coca. Si tratta di una attività di media entità gestita da bikers, nella prima fase di attacco dovremo far fuori tutte le guardie intorno l'edificio, mentre nella seconda parte dovremo far fuori una decina di motociclisti in giro per la città. Eliminati tutti i bikers, l'attività entrerà nel nostro impero facendoci completare il lavoro con successo.

Uzi mon amour

Compenso: 1.300 $ Difficolta': Difficile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Alcuni degenerati si stanno permettendo di plagiare gli atti dei fratelli Mendez e questo Armando non può e non vuole sopportarlo, è per questo che vorra da Victor una pulizia totale di tutti i colpevoli.

Il primo corriere si trova a casa sua a Vice Point protetto da quattro guardie armate di Uzi e AK-47. Il secondo corriere si trova allo Standing Vice Point Hotel protetto da una schiera quasi infinita di ragazze armate di Uzi e AK-47. Il migliore consiglio per togliere di mezzo tutte le ragazze è di mettersi fuori con una cinquantina di colpi per il fucile di precisione e far fuori tutto il possibile in modo da avere meno nemici una volta tornati nel cortile dell'hotel.

Rimossi tutti gli ostacoli tra noi e il corriere, vedremo quest'ultimo fuggire a bordo di un quad, saltiamo a bordo del secondo quad e sparando togliamoci prima di mezzo la ragazza e subito dopo il corriere, facendo ovviamente attenzione alle granate.

Imposta pacchi

Compenso: 1.500 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

La polizia ha sequestrato parte della mercanzia dei Mendez e come abbiamo già potuto vedere, Armando e Diego non sono due tipi che si lasciano fregare in modo così semplice. A questo punto Armando ci spiegherà che la parte sequestrata dalla polizia potrebbe risultare essere di nostra proprietà se non ci muoveremo a recuperarla.

Raggiungiamo l'elicottero a Breaker's Yard, un elicottero fornito di un grosso magnete, che ci permetterà di recuperare due container in cui è stipata anche la coca dei Mendez. Il primo container sarà semplice da recuperare, basterà catturarlo con il magnete al deposito delle confische e portarlo subito dopo al molo di carico. Il seconndo container invece lo dovremo prendere da un mezzo in movimento prima che questo arrivi ala stazione di polizia di Little Havana.

Raccolti entrambi i container dovremo salvare la pelle al nostro contatto la sua auto infatti è circondata da bikers che stanno facendo di tutto per ammazzarlo, raccogliamo dunque anche l'auto, che si troverà nei pressi di Ocean Beach, con lo stesso metodo dei container e portiamola al parcheggio multipiano per ottenere la nostra ricompensa.

Taglia i ponti

Compenso: nessuno Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Dopo aver recuperato la coca, i soldi e fatti diversi lavori per Armando e Diego, i fratelli sono pienamente soddisfatti del lavoro dei Vance, nessuno morirà, nessuno si farà male... l'importante è che i Vance abbandonino la città lasciando tutte le attività e proprietà ai Mendez. Come al solito Lance darà di matto e questo ci porterà direttamente nel vivo dell'azione.

I Mendez hanno lasciato Vic e Lance nelle cisterne di carburante all'aeroporto e appena i due si rialzeranno in piedi degli uomini dei Mendez spareranno, la cosa nota però è che non bisogna mai sparare vicino a del carburante, una foratura infatti intrappolerà Lance e farà bruciare i nemici. A questo punto dovremo sparare a tre valvole per permettere a Lance di liberarsi e quindi scappare. Durante il tragitto, recuperiamo tutte le armi, visto che non ne avremo più, facendo fuori tutti i nemici che ci verranno incontro.

Missioni per conto di: Gonzales
In questa pagina ci occuperemo delle missioni attivate per conto di Gonzales. Il primo punto di contatto sarà al Leaf Links Golf Club, il secondo in un albergo di Vice Point e il terzo alla villa di Ricardo Diaz.

Mazza calibro 9

Compenso: 1.000 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Golf

Gonzales vuole metterci alla prova prima di cominciare dei lavori per suo conto e la prova consiste in una sfida a golf particolare. Jesus, un collaboratore del messicano, ha tradito il suo boss e Gonzales lo vuole morto, ma con stile. Ha legato il traditore ad una boa carica di esplosivo e dovremo, con un massimo di tre tiri, colpire la boa in modo da farla esplodere.

Il sistema potenza-mira è semplice da gestire, basterà bloccare il metro in tempo per permettere alla palla di prendere la corretta traettoria.

Bonus golf: Da questo momento potrai tornare al Golf Club per giocare a golf

Purple Haze

Compenso: 1.000 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Gonzales ha tagliato la coca del colonnello per il quale lavora, Juan Garcia Cortez, per trarne un profitto personale. Ovviamente la cosa non deve essere a conoscenza del colonnello o degli uomini di Gonzales, sarà dunque Victor a dover recuperare la coca caricata in un van dentro un garage a Ocean Beach e portare il mezzo al contatto del messicano a Washington Beach.

Arrivati sul luogo verremo speronato da un Linerunner che farà perdere i sensi a Victor ma che comunque ci permetterà di sentire i due tizi che parlano di portare la coca ad un party giù a Starfish Island. Appena saremo in piedi, strafatti di coca in quanto ce ne siamo trovata più addosso che altro, dovremo chiamare Gonzales che ci ordinerà di recuperare il carico e farla pagare ai ladri, il tutto però dovrà essere fatto in fretta, il compratore del messicano infatti è in procinto di lasciare la città.

Raggiunta la villa a Starfish Island dovremo far fuori tutti i ladri, recuperare il van e riportarlo al garage di Ocean Beach.

Addio alle armi

Compenso: 2.500 $ Difficolta': Difficile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Gonzales è passato nel libro paga di Diaz e con questo passaggio Ricardo vuole dimostrare a Gonzales cosa sia la lealtà e soprattutto che privilegi può portare essere protetti da Diaz e cosa si devono invece aspettare i suoi nemici.

Dovremo difendere Gonzales ed un carico di armi da ondate di membri della gang degli Sharks. Tutta la missione sarà difendere il camion di Gonzales sino a che arriverà all'aeroporto, dopodichè dovremo difendere le entrate dell'aeroporto stesso da quattro ondate differenti di nemici ed infine difendere il jet di Gonzales sino a che non decollerà facendoci ultimare il lavoro con successo.

Missioni per conto di: Ricardo Diaz
In questa pagina ci occuperemo delle missioni attivate per conto di Ricardo Diaz. Il punto di attivazione si trova alla villa più grande di Starfish Island.

Onda su baraonda

Compenso: 1.500 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Cortez ha avuto la brutta idea di credere di poter fare entrare coca a Vice City senza pagare una percentuale a Ricardo. Dovremo dunque rubare un carico a Cortez e Gonzalez, ma per farlo prima dovremo scoprire dove si trova il carico. In questo sarà Lance a darci una mano accompagnandoci in un luogo dove riconosceremo un uomo di Gonzalez e lo seguiremo, prima in auto e successivamente in JetSki per raggiungere un complesso di palafitte a sud della città.

Raggiunto il luogo, issiamoci nel complesso e facciamo fuori tutte le guardie in modo da poter fuggire dal complesso senza rischiare troppo. In ogni caso, la barca con il carico dovrà essere portata alla dimora di Diaz, a Starfish Island.

Cecchina il cecchino

Compenso: 1.750 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Diaz ha fatto un accordo con la DEA mettendosi comunque al riparo con un doppio-gioco. In sostanza, Diaz consegnerà alla DEA duecento chili di coca, quella rubata a Gonzalez e Cortez, ma saranno duecento chili già tagliati in modo che Ricardo possa tenerne una buona fetta per se e farci su, oltre alle armi in cambio della coca con la DEA, anche tanti soldi.

Portiamo il van con la coca a Downtown dove verremo attaccati da un folto gruppo di cecchini. Recuperiamo il fucile di precisione e facciamoli tutti fuori prima dell'arrivo della DEA così da non far saltare l'accordo.

Una volta a bordo del camion le cose non si faranno più semplici, verremo infatti seguiti da diverse auto che faranno di tutto per farci saltare in aria, l'unico modo per restare vivi e portare il camion nel garage di Diaz è farsela tutta di corsa senza mai fermarsi e cercando di non fare mai un solo incidente, ogni danno inflitto da noi sarà un danno in meno che potremo subire dai nemici.

Domo Arigato Domestobot

Compenso: 2.000 $ Difficolta': Facile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Lance ha stipulato un accordo con Diaz dopo essersi fatto prestare dei soldi. Il modo per ripagarlo sarà lavorare per lui o pagare interessi del 25% a settimana... ovviamente la prima forma di rimborso è la migliore. Come primo lavoro dovremo dunque distruggere tutti i titoli al portatore di Armando e per farlo dovremo utilizzare un dispositivo tecnologico che ci permetterà di aggirare la sorveglianza e distruggere il tutto.

Il dispositivo che dovremo usare si chiama Domestobot, un robot multifunzionale per la gestione della casa. Una volta acquisiti i comandi dovremo scendere nel seminterrato dove si trova la cassaforte, accedere al codice che è 8423 ed utilizzando il braccio con l'accendino, appiccare un incendio a tutto il contenuto della cassaforte.

Se non saremo sufficentemente veloci, ci ritroveremo a dover eseguire dei lavori per Mendez con il robot, lavori come portargli da bere e mangiare, pulire le stanze ed altro ancora.

Testa tra le nuvole

Compenso: 3.000 $ Difficolta': Media
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Nessuno

Diego Mendez crede di essere intoccabile in quanto non ha mai perso in un attacco terrestre, ma la marina ha appena ricevuto un nuovo tipo di elicottero militare e insieme all'aiuto di Phil dovremo impadronircene ed attaccare Diego per vendicare la morte di Louise.

Raggiungiamo Phil al porto assicurandoci prima di eliminare tutti gli scagnozzi di Mendez in giro per la città, dopodichè portiamo Phil a Fort Baxter e mentre lui si occuperà di farci da diversivo, noi entriamo nella base scavalcando il muro di recinzione. Una volta dentro, dirigiamoci all'edificio amministrativo dove, trovata la sala comandi, dovremo aprire la piattaforma che porta all'Hunter. A questo punto avremo tre minuti per raggiungere l'elicottero prima che venga preso e messo in sicurezza. Usciamo velocemente dall'edificio amministrativo e dirigiamoci verso l'Hunter assicurandoci di ripulire la zona dai militari. Saliti a bordo dell'elicottero, voliamo velocemente a Starfish Island per far atterrare il mezzo sul tetto della villa di Ricardo.

L'ultima resistenza

Compenso: nessuno Difficolta': Difficile
Obbligatoria per la storyline: Si Bonus: Abiti e Multiplayer

Diego si trova nascosto in un suo edificio di fronte lo stadio, praticamente una fortezza. Aiutandoci con l'Hunter dovremo ripulire i piani alti del palazzo lanciando missili a tutto spiano, ma facendo attenzione a non avvicinarci troppo alle finestre per non subire danni dalle armi degli scagnozzi di Mendez.

Ripuliti i piani, l'elicottero subirà dei danni eccessivi che ci porteranno ad abbandonarlo sul tetto del palazzo, recuperiamo a questo punto le armi sul tetto e scendiamo dalla tromba delle scale. Raggiunto il piano avremo a che fare con un primo comitato di benvenuto da eliminare utilizzando mitragliatori potenti come AK-47 o addirittura il Bazooka... per far prima. Ripulito il piano, scendiamo al piano successivo e ripetiamo l'azione di pulitura al termine del quale vedremo arrivare Martinez a bordo di un elicottero. A questo punto il lavoro da fare si fa duplice, dovremo infatti far fuori delle guardie e successivamente ripararci dai colpi di un elicottero per poi attaccarlo fino a distruggerlo. Ultimato questo lavoro, saliamo sul tetto a vedercela con Martinez e Diego in uno scontro due contro uno. Per prima cosa, nascondiamoci dietro le trombe delle scale, in questo modo subiremo meno colpi dai due nemici.

Bonus multiplayer: Nuove componenti multiplayer sbloccate.

Bonus abiti: Disponibile il cambio "Vincente".

FINE

fonte gta-series.com